lunedì 19 agosto 2013

Borsetta rotonda

Vacanze, tempo di svago e relax ma le mani non riposano mai.
Due filati, una corda per stendere i panni e un vecchio costume hanno dato vita a questa borsetta estiva.
E' costituita da due tondi e due rettangoli lavorati all'uncinetto a maglia alta. Ho unito le varie parti all'uncinetto inserendo tra un pezzo e l'altro la corda per stendere i panni che, ricoperta, forma anche il manico. 
L'interno l'ho foderato utilizzando un vecchio costume da mare. Il bottone è decorativo mentre per la chiusura ho usato un grosso automatico.



2 commenti:

  1. Epperò! Le vacanze ti danno una forte carica creativa e ...riciclosa! ;-)
    Bella!! Ti ammiro per la fodera: l'unica borsa che ho foderato mi ha fatto impazzire!!!
    Buone vacanze creative!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Barbara, ti ringrazio dei complimenti. Ho scoperto che il tessuto dei costumi da bagno si presta bene a molti usi e poi non sfilaccia. La corda da bucato e' stata un'intuizione improvvisa, non e' bella ma funziona. A presto.

      Elimina

ShareThis