mercoledì 16 ottobre 2013

"Palle volant" scripta manent

L'ho già dichiarato, vero, che mi piace giocare a golf?
Una volta all'anno organizzo una gara intitotala "Palle volant" scripta manent dove cerco di unire golf e lettura, due ottimi passatempi. I premi sono costituiti da libri e, inoltre, cerco di regalare un gadget a tutti i partecipanti.
Potete vedere qualche foto dell'evento sulla pagina facebook del circolo  San Donato Golf e Resort
Quest'anno sono arrivata alla terza edizione e al binomio libri golf, in piccola parte, ho aggiunto anche l'uncinetto.
Ho realizzato dei gadget fai-da-te partendo da piccoli quaderni.
Questo è il risultato.





Ho realizzato dei segnapagina all'uncinetto agganciandoli con una catenella agli anelli del quaderno. Non sembra, ma è stata una bella impresa, sopratutto i punti in prossimità degli anelli dove non avevo spazio per muovere a  dovere le dita e l'uncinetto.


Ho personalizzato la prima pagina con una scritta volutamente "scarabocchiata" come un appunto.


Infine ho decorato la copertina con il logo della gara e un fiocchetto di lana.



1 commento:

ShareThis