mercoledì 22 gennaio 2014

Sciarpa e berretto coordinati

Anni fa ho collaborato con la mia pazienza, impegno e un pizzico di coraggio alla grande opera creativa di Nostro Signore che mi ha donato tre figli.
Oggi molto più umilmente ma sempre con impegno, pazienza e sicuramente mettendo in gioco la mia creatività ho contribuito ad abbellire una di quelle opere.





Sciarpa e berretto coordinati in soffice e  grossa lana celeste. Per una volta ho tradito l'uncinetto e ho lavorato con i ferri a costa inglese. Mi sono giusto concessa il bordo del berretto lavorandolo all'uncinetto a punto basso.

3 commenti:

  1. Beh....ti sia concesso il perdono per avere tradito l'uncinetto ;-)
    Complimenti comunque per TUTTE le tue opere creative <3

    RispondiElimina
  2. Quando c'è di mezzo il Creatore, le opere sono sempre spettacolari. Grazie

    RispondiElimina
  3. Ecco! E io?? Mamma vuole bene solo a Marta!! Ma sappiate tutte che vuole più bene a me, alla quale ha fatto coordinato sciarpa-cappello bordeaux! SI SI!
    Grazie mammina!!
    :) Life, Laugh, Love And Lulu

    RispondiElimina

ShareThis