martedì 22 aprile 2014

Sassi che ti passa

Eccomi di nuovo a parlare di sassi. Quando ho un ritaglio di tempo non sufficiente per imbarcarmi in progetti ad ampio respiro, oppure quando sono già impegnata a realizzare qualcosa che richiederà molto tempo, mi prendo una pausa, faccio un bel respiro e poi comincio a guardare con attenzione un nuovo sasso.
Lo prendo tra le mani, ne esploro la forma e ne individuo i colori e poi ... magia! Mi viene la voglia irrefrenabile di lavorarlo con l'uncinetto.
Sono annoiata, nervosa, stanca: un sasso e passa tutto.
Ecco l'ultima produzione.


Come sempre i sassi più belli si sono guadagnati il decoro più rispettoso, quasi povero. Mai e poi mai vorrei che il mio lavoro vada a svilire la bellezza della natura!



L'ultimo invece è un sassetto umile umile a forma di cuore e allora mi sono sbizzarrita con i colori e le forme.





3 commenti:

  1. Mi piacciono proprio...sono sempre più originali e mai banali i tuoi sassi!
    Saranno piccoli progetti ma preziosi!
    Smack!

    RispondiElimina
  2. Faccio questo con delle barre di saponeta. Profumano casseti. Baci dal Brasile ! Sandra .

    RispondiElimina
  3. Faccio questo con delle barre di saponeta. Profumano casseti. Baci dal Brasile ! Sandra .

    RispondiElimina

ShareThis