giovedì 12 febbraio 2015

Con...Turbante


Quando mia figlia mi ha chiesto di farle un turbante, lo ammetto, sono rimasta piuttosto "turbata". Nel mio immaginario avevo l'idea di turbante come di un accessorio molto antiquato adatto a vecchie signore. Poi mia figlia, sempre attenta alle ultime tendenze, mi ha spiegato che il turbante è un accessorio tornato di moda, l'ha visto a Parigi e mi ha mostrato qualche immagine.
Allora sono partita alla ricerca di qualche modello e finalmente ho trovato quello adatto qui
E' realizzato ai ferri, coste 2/2. Si tratta di un lungo rettangolo che alla fine viene avvolto e cucito.
L'effetto mi sembra molto fascinoso e per niente antiquato e allora a questo punto mi chiedo: perchè non ci ho pensato prima?
Ora direi che urge una sciarpa coordinata.

2 commenti:

ShareThis