lunedì 2 settembre 2013

Da un problema un'opportunità

Nonostante tutta la buona volontà e l'attenzione, ogni tanto mi capita di combinare un pasticcio in lavatrice, spero di non essere la sola!
Ultimamente ho tinto tutto un carico di biancheria di un bel rosa, purtroppo non omogeneo.Tra i capi c'era una polo che mi piace tanto e alla quale non volevo proprio rinunciare. E' blu e ha, pardon, aveva il colletto bianco. Dopo aver constatato che il passaggio di colore non mi consentiva più di indossarla, se non per le faccende domestiche, e dopo essermi disperata, ho avuto l'illuminazione: ricoprire il colletto macchiato con un colletto all'uncinetto.
Questo è il risultato, secondo me la maglietta c'ha guadagnato. Quando si dice trasformare un problema in un'opportunità.


1 commento:

ShareThis