martedì 19 novembre 2013

Buon compleanno

Oggi il mio blog compie un anno. Ho cominciato senza crederci troppo, pensando che forse avrei abbandonato il tutto non appena si fosse presentato un periodo più indaffarato del solito. Invece ho superato i momenti di super impegni, i momenti privi di slancio e creatività e, dopo un anno, sono ancora qui, io per prima stupita di esserci.
Nel corso del tempo ho cercato di migliorare le foto, ma ancora ho molta strada, e la presentazione dei contenuti; ora sto cercando di muovermi meglio nel mondo del social web creando connessioni.
Insomma, l'impegno continua e per il momento non ho alcuna intenzione di mollare e allora: "Buon compleanno al mio angolino, non troppo conosciuto ma a me tanto caro"!



2 commenti:

  1. Tanti auguri mamma bella! Pensa, a distanza di un anno tu dai dritte a me, chi l'avrebbe mai detto? Non finiamo mai di stupirci!
    Un bacione!
    Life, Laugh, Love And Lulu!!

    RispondiElimina
  2. Auguri!!!!
    Bel blog, bel crochet e brava tu!
    Buon inizio del secondo anno!! Bacio

    RispondiElimina

ShareThis