mercoledì 13 novembre 2013

Un cestino di fiori

Ancora un sasso. Questa volta si tratta di una pietra di dimensioni più grandi, perfetta per diventare un tagliacarte e allora .... tagliacarte sia, ma decorato all'uncinetto!
Guidata dalla forma abbastanza regolare ho pensato di realizzare un cestino pieno di fiori.
Su due lati ho lavorato un motivo a canestro





Sugli altri due lati, per dare movimento e colore,  ho realizzato alcune violette e fiori di campo


Ho aggiunto il manico e un fiocchetto ed ecco il risultato finale



L'ho pensato e realizzato per una cara amica con l'augurio che porti una ventata di allegria e spensieratezza alle giornate in ufficio.





3 commenti:

  1. I fiori sono spettacolari!!!! Quanta pazienza.....
    Quando mostro il tuo quaderno alle amiche restano tutte a bocca aperta!!!
    Bravissima! <3

    RispondiElimina
  2. Grazie, devo proprio dire che i fiori sono quasi il mio elemento naturale.
    Ne ho altri in cantiere.....

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

ShareThis